Prenota il tuo tavolo telefonando al +39 0382 1753329 +39 333 6172386

Pranzo

PIATTI DELLA CUCINA GIAPPONESE A PAVIA

Secondo la definizione data dai giapponesi stessi, la cucina nipponica è sappari, termine che indica pulizia, leggerezza e ordine.
La tradizione del Sol Levante esalta i sapori e i colori del cibo attraverso la straordinaria freschezza degli ingredienti utilizzati. È proprio a questi principi che si ispira Mori Mille Sapori d'Oriente di Pavia.

I piatti proposti dal ristorante fusion vengono preparati con pesce freschissimo e materie prime di assoluta qualità, in un connubio in grado di dare vita a pietanze eccellenti. Il menù proposto a pranzo include le specialità della cucina giapponese, con diverse proposte come sushi misto, tonno, branzino, gambero, polipo e via dicendo, oltre al Sashimi di tonno, di salmone e molto altro.

Piatti orientali a scelta a 12 euro

A pranzo, durante i giorni lavorativi, il ristorante fusion di Pavia propone dei menù a prezzo fisso per venire incontro alle esigenze di ogni cliente.

Per chi ha bisogno di una veloce pausa pranzo prima di tornare a lavoro, per chi invece ha più tempo e può dedicarsi con più tranquillità alla scelta delle pietanze, il menù a 12 euro rappresenta una soluzione ideale per mangiare bene e risparmiare.

Puoi scegliere un piatto tra le 9 tipologie proposte, gustandoti il vero sapore della cucina giapponese in un ambiente elegante e rilassato.

Menù weekend a 15 euro

L'importanza che Mori Mille Sapori d'Oriente di Pavia dedica alla propria clientela si riscontra non solo nell'elevata qualità dell'offerta culinaria proposta, ma anche nell'impegno con il quale si propongono varie soluzioni.

Oltre al menù a prezzo fisso durante i giorni lavorativi, il ristorante giapponese propone uno speciale menù week end e festivi: al costo di soli 15 euro, puoi assaggiare una volta tutti i piatti presenti in lista.
L'offerta non include dolci e bevande.
PIATTO DI SUSHI
Share by: